Home » Gossip » YouPorn, tutti pazzi per il video hard della professoressa sexy di Forlì

YouPorn, la professoressa hard di Forlì. Video hard della professoressa sexy di Forlì su YouPorn

Avevano filmato col telefonino la professoressa a bordo di un’auto col suo amante in una strada appartata. Un pretesto per ricattarla e chiederle una cospicua somma di denaro, circa 3mila euro, in cambio del silenzio. Ma la vittima non si è fatta intimorire, rivelando tutto ai Carabinieri. E così è scattata la trappola che ha permesso di incastare gli estorsori: si tratta di sei giovani, compreso un ex allievo della docente.

Tutto ha avuto inizio quando quattro dei sei ragazzi, a spasso per la città, hanno sorpreso la donna con l’amante in una strada appartata. I giovani hanno approfittato della circostanza per girare col telefonino un video. Dopo essersi allontanati si sono recati nella prima cabina telefonica, spedendo un sms nel quale si evidenziava il video: “Se non vuoi che lo veda tuo marito devi pagare”. La professoressa si è poi accordata per un incontro al parco urbano.

L’indomani, seduto su una panchina (col volto incapucciato e con lo sguardo coperto dagli occhiali da sole) ad attendere la donna vi era un giovane, che ha chiesto 3mila euro per il silenzio. La donna si è presentata ad un nuovo appuntamento con una busta piena di soldi.

In realtà le banconote erano state fotocopiate dagli investigatori. Puntualmente un ragazzo si è presentato all’appuntamento. Subito dopo aver preso la busta con i soldi, si sono materializzati i militari che l’hanno bloccato. Nella circostanza sono stati fermati anche altri due ragazzi, amici del fermato, che in quel momento erano seduti su una panchina.

di Deborah Bollente