Home » Gossip » Tube Galore, Marika Fruscio hot videos: la super maggiorata più sexy d’Italia

Tube Galore, Marika Fruscio hot videos: la super maggiorata più sexy d’Italia

Un evento imperdibile documentato dalle telecamere di fanpage.it, che hanno raccolto le testimonianze di attori e personaggi televisivi protagonisti della “Partita del cuore” a Torre Del Greco. Ai nostri microfoni star del grande e piccolo schermo, tra i quali il sex symbol Giuseppe Zeno protagonista del “Clan dei Camorristi”, Gianluca Di Gennaro interprete di “Miele” l’ultimo film di Valeria Golino, Andrea Montovoli star della fiction “Provaci ancora Prof “ e l’ex portiere del Napoli Gennaro Iezzo. A dare il calcio d’inizio la madrina dell’evento e prima donna del Napoli Marika Fruscio, mentre tra gli ospiti d’eccezione non sono mancati Ferdinando Giordano e Emanuele Pagano del Grande Fratello 11 e l’opinionista di Uomini e Donne Daniela Ranaldi.

 

L’iniziativa di beneficenza è stata organizzata da Ciro Torlo Mister Italia 2011, che ha voluto destinare gli incassi dei biglietti venduti all’associazione di volontariato Unitalsi, che da oltre 100 anni si occupa del sostegno ai diversamente abili e del trasporto degli ammalati in pellegrinaggio. La Nazionale Attori ha disputato la partita contro i commercianti torresi, per un grande gesto di solidarietà che non ha lasciato indifferente la cittadinanza. Pronti al fischio d’inizio ben, 5mila spettatori che hanno affollato lo stadio Liguori testimoniando l’entusiasmo dinnanzi all’iniziativa benefica.

 

Tra gol, cori di incitazione e una staffetta continua degli attori per giocare almeno qualche minuto, la partita si è conclusa 4 a 2 per i commercianti torresi. L’entusiasmo degli spettatori è stato tanto, forse troppo quando sul finale di partita c’è stata un’invasione di campo da parte di alcuni giovanissimi, con l’intenzione di rincorrere i propri idoli televisivi a caccia di foto e autografi. Malgrado l’imprevisto senza gravi conseguenze tutti i protagonisti si sono detti soddisfatti della partecipazione, e soprattutto del risultato raggiunto, ben 4mila euro da destinare ai meno fortunati.

 

GUARDA IL VIDEO

di Deborah Bollente