Home » in evidenza, italia » ULTIM’ORA – Legrottaglie: “Storicamente la Juventus è sempre stata una squadra concreta e compatta”

Nicola Legrottaglie parla della nuova Juve di Del Neri, poca fantasia e tanti muscoli: “Storicamente la Juventus è sempre stata una squadra concreta e compatta“. Per quanto riguarda la concorrenza nel suo reparto, il difensore bianconero non si dà per vinto: “L’anno scorso è stato preso Cannavaro, quest’anno Bonucci... Sono scelte della società che devo rispettare e lotterò sul campo per conquistarmi un posto da titolare. In una squadra ci devono sempre essere giocatori di riferimento per i più giovani, in questo senso cercherò di aiutare i miei nuovi compagni”. Riguardo il campionato, Legrottaglie la pensa come il suo compagno di reparto Chiellini:Inter e Milan sono favorite per lo scudetto, il nostro obiettivo è arrivare tra le prime quattro”.

(skysport)

Condividi : Queste icone linkano i siti di social bookmarking sui quali i lettori possono condividere e trovare nuove pagine web.
  • OKnotizie
  • TwitThis
  • Facebook
  • Google Bookmarks

Ancora nessun commento